Intorno a noi

La struttura è inserita all’interno del parco marino naturale del Cerrano, che si estende per circa 7 km lungo la costa tra Silvi e Pineto, ove sono presenti specie di animali protette (fratino) e che comprende la grande e fresca pineta adiacente allo stabilimento. Al centro del parco stesso, a 3km circa dal Twenty Beach, si trova la Torre di Cerrano, imponente fortilizio costruito nel 1568 per opera del Regno di Napoli e che oggi ospita il bellissimo museo del mare ed il centro internazionale di formazione veterinaria.
Il Twenty Beach si trova a Silvi Marina, anche conosciuta come la Perla dell’Adriatico, che ha nelle vicinanze qualunque servizio, anche per la clientela più esigente: attrazzioni turistiche, una costa straordinaria, e poi cinema, hotel, centri commerciali. A pochi km di distanza sono facilmente raggiungibili le città di Pineto, Montesilvano e, per chi ama lo shopping, il centro di Pescara e l’outlet più grande d’Abruzzo.

Pescara è la più popolosa città dell’Abruzzo, famosa per il suo vivo lungomare e per le numerose vie dello shopping, dinamiche ed eleganti. Ospita un grande porto turistico con oltre 1250 posti barca, importante, oltre che per le strutture all’avanguardia, per i collegamenti con la Croazia, meravigliosa località che dista solo poche ore di navigazione e che attrae un numero sempre maggiore di turisti

Silvi Alta, che i Romani chiamarono Castrum Silvi, è uno stupendo borgo posto su una collina (228 m. slm.) a picco sul mare. Il suo belvedere offre un panorama mozzafiato che spazia dalla catena appenninica all’intero tratto della costa centro-settentrionale abruzzese. Nel nucleo abitato è da vedere la medievale chiesa di S. Salvatore. Nel periodo estivo l’antico borgo è costantemente animato da numerosi spettacoli e manifestazioni di vario genere che richiamano le migliaia di turisti presenti sulla costa.