Il Twenty Beach è uno stabilimento balneare sito a Silvi Marina , che si estende per circa 4000mq all’interno del Parco Naturale Marino del Cerrano.
La nostra Mission è quella di poter offrire ai nostri ospiti momenti magici in riva al mare facendo del sorriso e della qualità dei nostri prodotti e servizi le principali caratteristiche dell’attività.
Cerchiamo di garantire un servizio turistico a 360°, 7 giorni su 7, che possa soddisfare le esigenze di ogni fascia di età, in un ambiente realizzato con gusto, giovane ma senza eccessi, adatto alle famiglie e a tutti coloro che cercano una vacanza dinamica, scandita da varie iniziative ad ogni ora del giorno.
Lo staff altamente qualificato del Twenty Beach sarà a vostra disposizione sin dalle prime ore del mattino per un lieto risveglio, per un pranzo veloce all’insegna dei sapori freschi e tipici della nostra cucina, fino al tramonto per l’aperitivo o per una cena a base di pesce.

SPORT

La spiaggia del Twenty Beach è dotata di due campi polivalenti che, a seconda del gioco, possono essere utilizzati come campi da Beach Volley, Foot Volley, calcio tennis o Beach Tennis. Il nostro staff sarà lieto di allestire i campi a seconda delle vostre esigenze (a richiesta) .

PARCO GIOCHI

Al Twenty Beach i bambini potranno usufruire gratuitamente di un ampio parco giochi a loro dedicato. Il parco giochi è attrezzato con scivoli e altalene con strutture in legno. In più, sarà disponibile un grande gonfiabile multi-gioco dove i vostri bambini potranno saltare, scivolare e divertirsi in completa sicurezza.

PESCARA MUSEUM

All’interno del Twenty Beach saremo lieti di mostrarvi alcuni importanti cimeli della storia recente e meno recente del Pescara Calcio e, soprattutto, di quella squadra capitanata da Mister Zeman e della quale faceva orgogliosamente parte anche Andrea Gessa, co-titolare dello stabilimento, che incantó tutta l’Europa calcistica con una cavalcata indimenticabile verso la serie A. Maglie, scarpette, fasce dei capitani e libri di tanti dei protagonisti degli ultimi anni saranno esposte e continuamente integrate e rinnovate con nuovi straordinari oggetti che difficilmente vengono mostrati in luoghi pubblici. Un piccolo Hard Rock Café legato ai colori biancazzurri, vanto dello staff dello stabilimento.